• Home
  • Blog
  • 7 regole per tornare in forma e sconfiggere gli “sgarri”

7 regole per tornare in forma e sconfiggere gli “sgarri”

Come riprendersi dalle abbuffate e non sentirsi in colpa per le trasgressioni della gola…

 

Anche quest’anno ti è capitato di lasciarti andare…. Ci metti tanto impegno, ma poi uno “sgarro” qua uno là e i risultati raggiunti rischiano di andare in fumo senza accorgetene…

Avevi perso qualche chilo, ti eri rimesso in forma… e ora? Ora ti guardi allo specchio o (peggio ancora) ritorni sulla bilancia sperando clemenza, chiudi gli occhi e poi scopri che i numeri non sono dalla tua parte… che figura!!!

Ti colleghi ai siti più svariati, cerchi riviste di diverso tipo, la tua parola chiave nei motori di ricerca è sempre quella: TORNARE IN FORMA PER L’ESTATE!

E lì consigli a valanga:

5 modi per tornare in forma…

7 modi per perdere subito peso…

12 modi per ritornare con la pancia piatta…

14 modi per trovare la luna…

Ecc., ecc., ecc.,

 

Anch’io mi ero orientato in questo modo (prima di scrivere questo articolo), stavo scegliendo un numero di cose da volerti consigliare per riempirti la testa di tutti questi numeretti che ti promettono soluzione fast e miracoli annessi. Poi ho pensato che, bando alle ciance, forse potrei ridurre il mio elenco a 2 semplici consigli:

 

  • Non sei iscritto in palestra? Non avrai nessun risultato.

 

E si, non puoi pensare di perdere i chili di troppo, o qualunque sia la tua ricerca POST SGARRO, se non ti muovi.

Si, puoi iniziare a depurarti con tisane e aumentare il consumo dell’acqua per una maggiore idratazione, puoi subito iniziare ad allontanare i pasti complessi ipercalorici … ma non pensi questo sia normale? Personalmente non credo che, tu, mangi ogni giorno come QUANDO “SGARRI”, quindi non ti sarà difficile mettere da parte alcuni cibi veramente dannosi.

Puoi dedicarti alle verdure… non saprei, perché il fisico ha sempre bisogno di carboidrati anche se ne dobbiamo controllare il consumo.

Insomma puoi fare tutto quello che ti consigliano, ma se non vieni in palestra, se non inizi a muoverti, se non capisci bene cosa devi fare per trasformare queste eccedenze in energia nuova, sarai sempre al punto di partenza…

Ecco, allora, il mio primo consiglio:

metti i tuoi dati qui sotto nel form, guadagnati la tua consulenza gratuita e vieni a scoprire il METODO BASAKI, un iter ideato dai nostri trainer per condurti ad un risultato certo che passa solo dal tuo impegno e dalla tua volontà.

Non restare a guardare, metti i tuoi dati qui sotto e vieni a trovarci…

 

  • Sei già dei nostri? Sei sulla buona strada.

 

Si, certo se sei già dei nostri devi solo lasciare le tavole imbandite e ritornare a fare quello che facevi prima di sgarrare.

E’ vero hai la strada spianata e ti verrà più facile trovare la soluzione, ma non sottovalutare nulla, mettici più impegno e riproponi con più grinta i tuoi obiettivi, fai le verifiche con il tuo trainer e vedrai che questa è una soluzione vera.

Non solo, ma abbiamo alcune novità che vogliamo raccontarti.

Quindi se, ancora non lo hai fatto, muoviti e vieni a trovarci, la strada la conosci.

Ti anticipo solo una cosa: pensa a qualche amico/a prima di recarti in palestra e poi richiedi il “BUSTONE REGALO” a te riservato…

Ecco, allora, il mio secondo consiglio:

Torna in palestra, riprendi l’allenamento e ritira il tuo “BUSTONE REGALO”

Ma se vuoi anticipare tutto, metti i tuoi dati nel form qui sotto, sarai presto contattato per avere tutte le informazioni che desideri.

 

Ottieni una valutazione gratuita

Per maggio info vai sulla nostra pagina dedicata alla PRIVACY
 

Via Martoglio, 3 Ragusa
Lun - Ven / 08.30 - 22.30
Sab / 9.00 - 19.00
Dom / 10.00 - 13.00