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In spiaggia con un addome definito

Alcune cose che devi sapere per averlo anche TU

 

Se per diverse estati della tua vita sei stato con un addome invisibile o peggio con una bella pancetta addosso, è arrivato il momento di fermarsi e dire basta.

 

L’obiettivo è poter tornare tonici, o se non lo sei mai stato iniziare ad esserlo.

 

Cambiare un po di cose non deve per forza significare soffrire o fare delle cose molto impegnative.

 

Partiamo da 2 concetti fondamentali:

 

Addominali subito!

Molto dipende dalla condizione fisica di partenza.

 

Una persona molto grassa intraprende un percorso diverso da quella leggermente sovrappeso.

 

Comunque a prescindere dalla tua condizione iniziale, incominciare, e incominciare bene devono essere gli imperativi sui quali non discutere.

 

Alimentazione per addominali scolpiti in pochissimo tempo!

Per un addominale da urlo, non basta soltanto un buon allenamento, ma serve anche una precisa strategia alimentare, per fare in modo che i miglioramenti arrivino di settimana dopo settimana.

 

E’ inutile ricordarti che non esistono diete che in pochi giorni vi fanno definire l'addome, perché la perdita di grasso ha i suoi tempi fisiologici.

 

Il criterio e la pazienza devono essere 2 tuoi buoni compagni.

 

Ecco, adesso, qualche consiglio

Primo:

dimezzare le porzioni di tutto quello che mangiate può essere un buon punto di partenza. Già questo potrebbe iniziare a farti calare di peso e a perdere grasso.

 

Secondo

Concentrarsi sull’attività fisica, qualunque sia l’attività che pratichi o semplicemente iscrivendoti in palestra.

In poche parole deve aumentare il dispendio energetico.

 

Terzo:

Eliminate totalmente le bevande alcoliche.

L'alcol apporta calorie inutili che diventano grasso, impedendo la normale lipolisi per blocco temporaneo delle funzioni epatiche deputate a questo lavoro.

 

Quarto: 

Fate una attività con i pesi.

Stimolare e sviluppare la muscolatura è un modo per aumentare il metabolismo basale e quindi bruciare più calorie in ogni momento della tu giornata, anche quando si dorme.

 

Quinto:

Usare giudizio alcuni integratori alimentari che aumentano la termogenesi e potenziano la lipolisi come le varie forme di carnitine e caffeina.

 

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