Una mamma super

Come essere mamma senza perdere di vista nulla (nemmeno la palestra)

 

Giornate frenetiche senza un attimo di tregua: casa-scuola, scuola-allenamenti di calcio(o danza), sport- casa di amici, insomma sempre di  corsa facendo insieme più cose e rimanendo sempre con il sorriso sulle labbra.

 

E’ vero che, tu mamma, corri tanto…. purtroppo però queste corse giornaliere non bastano a mantenerti in forma.

 

Certo gli impegni sovrastano la giornata, e il tempo è sempre meno e le mamme ne hanno ancora meno, perciò diventa sempre più complicato trovare lo spazio per praticare un’attività fisica.

 

Allora l’unica cosa che le mamme possono fare per mantenersi in forma, è quello di unire l’utile al dilettevole, e sicuramente chi meglio di loro sa come farlo?

 

Il segreto è trovare quei centri fitness che consento di vivere lo spazio e lo stesso tenendo cura delle necessità sia della mamma sia del bimbo.

 

A questo proposito ci sono delle strutture che uniscono alla corsistica per adulti dei corsi per i più piccoli, non solo ma anche delle vere e proprie ludoteche adibite al gioco e al doposcuola che consente di non perdere nulla del tempo passato fuori casa.

 

Questo un consiglio su come riuscire a mantenersi in forma, in questo mondo sempre di corsa e pieno di impegni, divertendosi con i propri bambini e condividendo con loro alcune ore all’insegna dello sport sano.

 

Quindi, mamma, non disperare… trova solo il modo giusto per restare in forma e far divertire il tuo bimbo.

Se ti va di approfondire questi argomenti, e soprattutto se vuoi metterli in pratica, metti i tuoi dati qui sotto per otterrai una consulenza totalmente gratuita con uno dei nostri esperti.

 

Ottieni una valutazione gratuita

Per maggio info vai sulla nostra pagina dedicata alla PRIVACY
 

 

Via Martoglio, 3 Ragusa
Lun - Ven / 08.30 - 22.30
Sab / 9.00 - 19.00
Dom / 10.00 - 13.00