Una mamma super
Come essere mamma senza perdere di vista nulla (nemmeno la palestra)
Giornate frenetiche senza un attimo di tregua: casa-scuola, scuola-allenamenti di calcio(o danza), sport- casa di amici, insomma sempre di corsa facendo insieme più cose e rimanendo sempre con il sorriso sulle labbra.
E’ vero che, tu mamma, corri tanto…. purtroppo però queste corse giornaliere non bastano a mantenerti in forma.
Certo gli impegni sovrastano la giornata, e il tempo è sempre meno e le mamme ne hanno ancora meno, perciò diventa sempre più complicato trovare lo spazio per praticare un’attività fisica.
Allora l’unica cosa che le mamme possono fare per mantenersi in forma, è quello di unire l’utile al dilettevole, e sicuramente chi meglio di loro sa come farlo?
Il segreto è trovare quei centri fitness che consento di vivere lo spazio e lo stesso tenendo cura delle necessità sia della mamma sia del bimbo.
A questo proposito ci sono delle strutture che uniscono alla corsistica per adulti dei corsi per i più piccoli, non solo ma anche delle vere e proprie ludoteche adibite al gioco e al doposcuola che consente di non perdere nulla del tempo passato fuori casa.
Questo un consiglio su come riuscire a mantenersi in forma, in questo mondo sempre di corsa e pieno di impegni, divertendosi con i propri bambini e condividendo con loro alcune ore all’insegna dello sport sano.
Quindi, mamma, non disperare… trova solo il modo giusto per restare in forma e far divertire il tuo bimbo.
Se ti va di approfondire questi argomenti, e soprattutto se vuoi metterli in pratica, metti i tuoi dati qui sotto per otterrai una consulenza totalmente gratuita con uno dei nostri esperti.
Ottieni una valutazione gratuita